Fanta Bet (18/19/20 settembre 2015)

Dopo i classici tre giorni di coppe, tornano i massimi campionati europei, al via già venerdì con i consueti anticipi serali.
La Bundesliga aprirà il 5° turno al Coface Arena, dove i padroni di casa del Mainz ospiteranno l‘Hoffeinham, reduce da un pessimo inizio di stagione.
La maggior parte delle partite si disputeranno però sabato, con particolare attenzione alla trasferta della capolista Bayern Monaco sul campo del neo promosso e sorprendente Darmstadt bolletta 2, il quinto turno si chiuderà domenica con una grande sfida che vedrà contrapposte i gialloneri del Dortmund alle aspirine di Leverkusen [ 1(1,67) X(3,85) 2(4,75)].
La Premier League non sarà da meno e avrà un inizio con il botto. A Stamford Bridge ci sarà la riproposizione dell’ultima sfida di Community Shield tra i Blues di Mourinho, in cerca di riscatto dopo il deludente inizio di stagione,e i Gunners di Arsene Wenger, di ritorno da un’indigesta trasferta europea a Zagabria. [ 1(2,35 X(3,30) 2(3,00)]. Tra le tante sfide spiccano quelle che vedono protagoniste i due club di Manchester reduci anch’esse da due sconfitte europee. I Citizens ospiteranno un temibilissimo West Ham,che quest’anno ha ottenuto due vittorie esterne espugnando l’Emirates Stadium e Anfield Road [1 (1,25) X(6,00) 2(11,00)]. I Red Devils invece saranno ospiti del Southampton, in uno scontro tutto orange nel quale si confronteranno i due tecnici olandesi più navigati del panorama europeo. [ 1(3,10) X(3,30) 2(2,30)].

 

La Serie A invece inizierà sabato alle 18,00 dove al nuovo Friuli di Udine si affronteranno l’Udinese di Colantuono reduce da tre sconfitte consecutive e l’Empoli di Giampaolo ancora a secco di vittorie. (nostro pronostico 2-1 per i friulani). L’anticipo delle 20,45 vedrà protagoniste a San bolletta 1Siro il Milan in cerca di riscatto dopo il derby perso di domenica scorsa e il sorprendente Palermo di Iachini. (anche qui vediamo favoriti i padroni di casa, 2-0 il nostro pronostico). Domenica invece la capolista Inter andrà a Verona per affrontare il Chievo, che ha stupito tutti in queste prime tre giornate, fermando Lazio e Juve. Crediamo che il Chievo possa mettere in difficoltà la squadra di Mancini, saremmo propensi per una X ma forse riteniamo meno rischioso per una doppia change x2. Tra le altre partite degne di note ricordiamo Roma-Sassuolo, dove il pronostico sembrerebbe scontato,anche se vi ricordiamo che negli unici due precedenti all’olimpico i neroverdi non sono mai usciti sconfitti e Napoli-Lazio , in cui si affronteranno le pretendenti dello scorso anno per il terzo posto. In quest’ultimo match riteniamo più opportuno avvantaggiare i padroni di casa vogliosi di riscatto e in cerca dei primi tre punti.

 

fantacalcio

Per quanto rigurada il FANTACALCIO vi suggeriamo 4 nomi, uno per ruolo:
-Mirante (portiete Bologna, che nonostante la sconfitta dei rossoblù al Ferraris si è reso protagonista di numerose parate);
-Adnan (difensore laterale sinistro dell’Udinese che sembra in procinto di iscrivere il proprio nome nel tabellino dei marcatori);
-Kucka (centrocampista del Milan, uno dei pochi che si salvano del derby);
-Quagliarella (attaccante Torino, è sempre l’uomo più pericoloso dei granata).

Tags: , , , , , , ,

No comments yet.

Leave a Reply

*