Carol Mendez, la nuova Larissa Riquelme oscura Messi


L’altra sera durante il match tra Argentina e Paraguay, mentre Messi siglava l’ennesima doppietta, le telecamere si sono incantate in tribuna su Carol Mendez, una supporter paraguaiana che si distingueva per le sue sinuose forme.

carol mendez

A tutti è tornato vivo il ricordo di Larissa Riquelme che fece impazzire i tifosi di mezzo mondo nel 2010 in Sudafrica, quando fu fotografata durante la partita tra Paraguay e Slovacchia con una maglietta molto scollata e un cellulare sostenuto tra i seni.

Carol, come la sua connazionale tre anni fa, non è passata inosservata grazie al suo fisico impeccabile ( 90-56-91) e ora, dopo essere stata appena incoronata Miss Expo 2013 nel suo paese, è pronta alla ribalta internazionale.


Così ha commentato a fine partita :<< E ‘incredibile, non so come ringraziare tutti, questo mi stupisce più del necessario. Sono andata allo stadio solo a tifare la mia squadra e vedere Lionel Messi, io non posso credere che il mio telefono non ha smesso di squillare, mi stanno chiamando da diversi paesi >>.

Inoltre Carol Mendez ha lanciato anche una frecciatina alla sua collega Larissa :<< Larissa non la conosco personalmente, però mi hanno riferito cose che non mi piacciono di lei, che si è montata la testa, ha perso l’umiltà, e questo non va bene >>.

Piccante la replica di Miss Wags 2010, che si è difesa dagli attacchi accusando Carol di essere una copiona, come molte altre ragazze in giro per il mondo :<< Larissa Riquelme è una sola. Tutte le altre sono discepole. Io ho inventato una nuova moda, e ora ci sono molte ragazze in Paraguay che cercano la fama imitandomi, ma sono poco originali >>.

Di seguito una breve gallery  di Carol Mendez, la nuova, presunta, Larissa Riquelme, buona visione!

Tags: , , ,

One Response to “Carol Mendez, la nuova Larissa Riquelme oscura Messi”

  1. luglio 24, 2017 at 12:05 pm #

    Hi admin, do you monetize your website ? There is easy way
    to earn decent money every day, just search on youtube :
    How to earn with wordai 4

Leave a Reply

*