Bar Refaeli, “perchè sono sola? dove sbaglio?”


bar refaeli

Bar Refaeli soffre di solitudine; in una recente intervista ha dichiarato di essere in cerca di una presenza maschile che purtroppo non riesce a trovare.

E’ un paradosso che una delle donne più desiderate del mondo non trovi l’uomo giusto.bar refaeli


Siamo abituati a vederla sicura e raggiante nei molteplici scatti che contornano la sua vita, e di certo non ci aspettavamo una Bar Refaeli infelice e sofferente per le sue pene d’amore.

<< Sono okay. Mi piace uscire, mi piace stare a casa, mi piacciono i film, mi piace mangiare. Cos’ho di sbagliato? Perché sono da sola?>> così si è sfogata la modella israeliana al quotidiano ”Yedioth Ahronoth”.

bar refaeliE ancora : << Cerco una persona seria con cui mettere su casa. Qualcuno che proviene da una famiglia calda e affettuosa come la mia e che ha i miei stessi valori. Non sono una femminista. Non voglio che lui lavi i piatti. Farò io i piatti, pulirò, sono il tipo di persona che vuole rimanere a casa coi bambini, dopo tutto>>.

L’appello è stato lanciato, ora starà a qualche intraprendente stallone sciogliere il cuore dell’attuale conduttrice dell’ “X Factor” israeliano, che tra l’altro vanta illustri fidanzati nel suo passato, Leonardo Di Caprio in primis.bar refaeli

Come si fa a lasciare sola soletta una simile creatura… gustatevi alcuni scatti della biondissima israeliana dagli occhi di ghiaccio.

 

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a Reply

*